Indirizziamo i nostri ringraziamenti più sinceri a tutti coloro che noi hanno sostenuto ed hanno preso parte a questi lunghi lavori, e particolarmente a Michèle e Gérard per il loro sostegno morale e fisico indefettibile.
Benvenuto >
|
Benvenuto >
RingraziamentiIndirizziamo i nostri ringraziamenti più sinceri a tutti coloro che noi hanno sostenuto ed hanno preso parte a questi lunghi lavori, e particolarmente a Michèle e Gérard per il loro sostegno morale e fisico indefettibile.
La storia del «Clos de la Brenne» risale alla fine del xviiio secolo. All'origine, una casa di 30m ² disponendo di un piano e di pareti in pietra di tuffeau di più 50cm di spessore. Questa casa familiare è stata in gran parte aumentata alla fine della seconda guerra mondiale per fare un seminario di falegnameria. Il seminario che aveva cessato recentemente le sue attività è stato riacquistato nel giugno 2004 da due amici d'infanzia che abitano la regione e che desiderano rinnovare l'opera muraria nel rispetto della sua storia. Dopo 5 anni di fatiche dure e grazie alla partecipazione attiva delle loro famiglie ed amici, un bello longère fedele ai cannoni tourangeaux è nato. Il rinnovamento è risultato fedele allo spirito della vecchia residenza. Sposa storia e rispetto dei lavori di una volta con la comodità moderna. |
Report Abuse|Print Page|Powered By Google Sites